Il partner ideale per il tuo hotel.

Ogni struttura è una storia a sé. Ogni hotel ha le proprie caratteristiche estetiche e di clientela e il nostro compito è far trasparire l'anima della vostra struttura attraverso i prodotti che il cliente si troverà in stanza.

La nostra vasta gamma di linee cortesia può coprire le esigenze di ogni realtà: dall'agriturismo all'hotel di lusso, passando per i B&B e gli ostelli. Per i più creativi, abbiamo la possibilità di personalizzare la vostra linea dal flacone al colore e alla composizione chimica dei vari prodotti.

Ovviamente l'offerta Luccacarta per gli hotel non si limita alla linea cortesia, da noi potrete infatti trovare carta igienica fascettata di varie tipologie, prodotti per la pulizia e igienizzazione delle camere, disinfestazioni di parassiti e tutto ciò che riguarda il mondo del monouso di carta, plastica e materiale biodegradabile.

Che stai aspettando quindi? Contattaci per avere un preventivo gratuito o fissare un appuntamento con il nostro agente di zona, ti aiuterà in queste scelte importanti.

 

CONTATTACI 0583 210636

per richiedere un preventivo gratuito

Vai ai contatti

Copyright (c) 2019 LUCCACARTA S.r.l

Powered by Prismanet.com